La locanda Ristorante “La Clusaz” è in Valle d’Aosta, più precisamente nella Valle del Gran San Bernardo - Comune di Gignod - Frazione La Clusaz, 1 a una quota di 1200 m slm. E’ situata a 12,5 km dalla Città di Aosta non lontano dallo splendido Colle del Gran San Bernardo che collega l’Italia alla Svizzera attraverso un percorso ricco di fascino, storia e tradizione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per chi proviene dall’Italia.

Dall’Autostrada A5 l’uscita è quella di Aosta EST. Seguite quindi le indicazioni per il Tunnel del Gran San Bernardo. Superate le gallerie e l’abitato di Gignod. Qualche tornante dopo incontrerete, sulla sinistra lungo la Strada Statale al km 12,5, la Locanda Ristorante “La Clusaz”, con il suo ampio parcheggio adiacente.



Per chi proviene dalla Francia.

Dal Tunnel del Monte Bianco, proseguite in Autostrada fino all’uscita di Aosta Est e seguite le indicazioni per il Tunnel del Gran San Bernardo.
Superate le gallerie e l’abitato di Gignod. Qualche tornante dopo incontrerete sulla sinistra lungo la Strada Statale al km 12,5, la Locanda Ristorante “La Clusaz”, con il suo ampio parcheggio adiacente.
Per chi dal Tunnel proseguisse lungo la Strada Statale, è sufficiente giungere alla Città di Aosta e qui seguire le indicazioni per il Colle del Gran San Bernardo, svoltando a sinistra alla rotonda dell’Ospedale. Proseguendo lungo la Valle del Gran San Bernardo, superate le gallerie e l’abitato di Gignod. Qualche tornante dopo incontrerete sulla sinistra lungo la Strada Statale al km 12,5, la Locanda Ristorante “La Clusaz”.

Per chi proviene dalla Svizzera.

Attraverso il Tunnel del Gran San Bernardo o l’affascinante passaggio del Colle  in estate,  giunti in Italia, proseguire in direzione di Aosta. Dopo aver attraversato il caratteristico abitato di Etroubles, troverete, sulla destra lungo la Strada Statale, la riconoscibile fisionomia allungata dell’edificio che ospita la Locanda, con la sua facciata elegantemente decorata e l’adiacente ampio parcheggio a disposizione degli ospiti.