Riteniamo che il valore aggiunto della nostra offerta sia determinato dal grande significato che ognuno di noi pone nel lavoro di squadra e la passione con cui ci dedichiamo ad esso. Il personale tutto della "Clusaz", diretto dai suoi gestori Maurizio Grange e Sevi Math, costituisce il "cuore" della Locanda Ristorante.

Un gruppo di professionisti fortemente motivati e intenzionati ad esprimere ciascuno il meglio della propria professionalità e peculiarità, per soddisfazione personale e soprattutto per l'orgoglio di far parte di un'equipe solida e coesa.

La brigata di cucina è composta da quattro chefs, ognuno dei quali specializzato nella preparazione di una delle quattro parti che compongono il menu: antipasti, primi piatti, secondi piatti e dessert. Lo chef Maurizio Grange sovrintende e coordina il lavoro dell'equipe e cura l'armonia dell'accostamento delle diverse preparazioni, oltre ad essere un appassionato conoscitore di formaggi e di vini e gestire quindi in prima persona la loro proposta.

La sala è invece il regno di Sevi Math, attenta nel seguire le esigenze degli ospiti, organizzare il lavoro dei propri collaboratori e curare il delicato equilibrio di rapporti con la Cucina.

 

Vuoi lavorare con noi?

Se la tua qualifica è di capo-partita e hai come referenza dei periodi di lavoro di almeno un anno continuativo presso strutture qualificate, invia il tuo curriculum alla seguente e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al fax numero 0165 56426, lo esamineremo appena possibile e ti contatteremo al più presto.

Stiamo cercando collaboratori con contratto di assunzione annuale, forniamo vitto e alloggio, retribuzione adeguata.

 


Piergiorgio Pellerei

Dopo la Scuola Alberghiera, da Biella suo paese d'origine a Londra con varie tappe intermedie per imparare, per conoscere, per avere il sapere nelle mani,  ora è il responsabile della cucina della Clusaz. Molto preparato soprattutto nella cottura delle carni e nell'arte dei vari abbinamenti. Sua la creazione dei secondi piatti oltre al coordinamento delle altre partite.


 

Alberto Norbiato

Dopo la Scuola Alberghiera si è specializzato nell'arte della pasticceria lavorando presso diverse importanti strutture. E' il nostro pasticcere, preparatevi ad assaggiare la sua profumata focaccia, i deliziosi desserts e la piccola pasticceria, che concluderà ogni vostro appuntamento gastronomico alla Clusaz


 

Maurizio Grange

Patron della Clusaz, dopo la Scuola Alberghiera ha avuto varie esperienze lavorative, la sua prima formazione in Svizzera, l'ultima esperienza lavorativa da Georges Cogny a Piacenza, prima di concentrare la sua attenzione sull'attività di famiglia. Oggi dirige l'azienda e la brigata di Chef che lavora nell'Equipe del Ristorante.

Il servizio in sala ristorante

Sevi Math e Maurizio Grange coadiuvati da validi collaboratori, si preoccupano di farvi trascorrere una piacevole serata con i vostri commensali, all'insegna di una cucina raffinata, vini selezionati, ambiente suggestivo e il romantico scoppiettio del caminetto.


 

Ultima ora

Per chi ha qualche minuto da dedicarci vi segnaliamo il sito www.con-vivium.com reportage eno-gastronomici fotografici dove potete trovare un servizio con le immagini del locale e alcuni video della nostra cucina all'opera...Buon appetito!